Make-up Therapy Experience

Il Trucco al servizio del benessere psico-fisico, per ritrovare la propria bellezza oltr la malattia

A volte la sofferenza interiore induce spesso a trascurarsi e lasciarsi andare fino al punto di dimenticarsi di chi si è e di chi si era…

Make up therapy  experience è

Un invito al cambiamento, al ritornare ad amarsi attraverso riti di bellezza.

 Il make up può essere lo strumento con cui ritrovare la nostra forza e femminilità, ci spinge a chiederci che donna vogliamo essere e magicamente poterlo diventare, il trucco ci aiuta a lavorare sull' autostima, riconoscendo le proprie caratteristiche interiori ed esteriori che più ci fanno sentire a nostro agio, belle e desiderabili.

Ritrovare se stesse attraverso riti quotidiani partendo dalla cura della propria bellezza
La Makeup Therapy, attraverso il trucco , coinvolge mente e spirito, comunicando un messaggio di libertà priva dai condizionamenti e mirA  AL riconoscimento delle proprie risorse interiori, verso una nuova dimensione di benessere,

quella del Sé.

il trucco ci da' la possibilità di diventare la parte più bella di noi stesse.

Affidati a una bellezza consapevole !


La nostra make-up artist Ambra Fiato ti guidera' in un percorso dedicato unicamente a te ,  sviluppato in 3 incontri da 2 ore. svelandoti tutti i segreti per rinnovare il tuo look a partire  dal make-up.

 

Grazie ad Aism sezione provinciale Genova ogni anno si svolgeranno tre incontri totalmente gratuiti a tutte coloro affette da sclerosi multipla.

 

Prossimo incontro Ottobre 2019

Presso:  Aism sezione provinciale Genova Via Alizeri 3 B
 

Cliccando su "INVIA" accetti la politica sulla privacy. Per saperne di più